60 anni di esperienza nella torrefazione del caffè

Qualità garantita e selezionata

Angelo Enrico Cerutti, dopo un’esperienza di oltre 25 anni nella ristorazione, (vd. storia 90 anni) apre, a fine anni ’60, il suo primo Bar Tea-Room a Chiasso, con l’obiettivo di diffondere la cultura del vero caffè espresso italiano in tutta la Svizzera fino al 1990.

Il figlio di Angelo Enrico, Massimo, crea nel 1985 la sua ditta individuale “Massimo Cerutti”, trasformandola nel 1995 in società anonima e costruendo un’ottima rete di clienti in Svizzera, in Italia ed all’estero, che ancora oggi servono e promuovono con grande successo (il marchio) CERUTTI “il Caffè”.

L’azienda propone alla propria clientela miscele di caffè equilibrate ed aromatiche, ottenute grazie ad una tostatura lenta e graduale con metodo tradizionale, che esalta l’aroma del vero caffè espresso ed altre preparazioni di caffè.

La qualità delle miscele di caffè viene costantemente controllata, sia nell’unità produttiva, sia nei diversi bar di proprietà Cerutti, dove esperti barman servono giornalmente il “Massimo del Caffè”, relazionandosi direttamente con i clienti presenti nei punti vendita.

    IT